Emergenza Covid-19

Gentili Clienti

Vitalbanet operatore di telecomunicazioni Regionale e nazionale informa che, in seguito dell’attuale emergenza legata al Covid-19, nel rispetto delle normative emanate dal governo , sta ponendo in essere tutte quelle misure necessarie per assicurare la continuità di servizio alla propria clientela.
Continuità che deve essere rappresentata anche ed in sostegno alla forte domanda di nuove richieste di attivazioni di connettività in tutte le tecnologie disponibili dalla nostra azienda.
Il servizio offerto da Vitalbanet, al pari di tutte le aziende del comparto delle Telecomunicazioni, è riconosciuto dal governo, essenziale al pari dei settori farmaceutico e supermercati, di pubblica utilità e di sostegno per tutto il tessuto produttivo e non ritenuto secondario.
Lo staff della Vitalbanet sente la responsabilità di dare il suo contributo e continuerà a dare ai clienti l’assistenza garantendola attraverso il numero 097183161 , pronti ad accogliere anche le richieste per attivare i servizi di telecomunicazione.
Vitalbanet dall’emanazione del DCPM ha messo in atto tutte le possibili misure a tutela dei propri dipendenti, limitandone i viaggi , attività in esterno e la presenza in ufficio agevolando il “lavoro agile” . Ritenendo ragionevole la sospensione di tutte quelle attività “tecniche” presso i clienti, che non sono strettamente necessarie ed urgenti, il tutto per salvaguardare la loro salute e quella delle loro famiglie.

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.