Ci scusiamo con i nostri clienti, purtroppo oggi la nostra attività resta ferma per un lutto familiare.

Ritornermo operativi lunedi 05 novembre.

 

Ci uniamo al dolore di Salvatore per la scomparsa del compianto padre.

Come annunciato nella sezione corsi, ci stiamo preparando per il prossimo corso MTCNA che si terra dal 27 ottobre fino al 29, resta un posto libero per iscriversi.

Se qualche tecnico del settore è interessato non esiti a contattarci.

Siamo lieti di annunciare, che da una quindicina di giorni la nostra rete e sottoposta a test di prova per un aumento di velocità di banda, a breve renderemo ufficiali i nuovi profili con le nuove velocità.

Tutti gli attuali profili in questo momento fruiscono di un aumento di velocità di 1 Mb.

Vi anticipiamo che all'aumentare della banda i prezzi non subiranno nessuna variazione.

Ringraziando per la vostra fiducia nei nostri confronti e sicuri che questa notizia sarà appresa in modo positivo, noi possiamo solo rimarcare che, la nostra azienda ogni giorno cerca di migliorarsi per dare il meglio possibile ai nostri clienti.

Restiamo a disposizione per riscontri positivi, negativi, ed eventuali consigli.

Sembrerebbe appena rientrato il guasto alle nostre linee telefonica.

Scusandoci per il contrattempo, restiamo in attesa di segnalazioni per eventuali ulteriori disservizi..

Segnaliamo un disservizio sulle linee telefoniche, dovuto ad un problema di cambio sede del nostro fornitore telefonico regionale.

Stiamo attendendo la risoluzione del problema.

Ci scusiamo per il disservizio arrecato ai nostri gentili clienti.